Artway
La Artway è stata fondata a Bangkok, Thailandia, nel 1993 con un capitale sociale di 30 milioni di baht. Con costante impegno e passione è arrivata ad affermarsi come realtà leader nella produzione ed esportazione di stoneware e ceramica. I prodotti comprendono una vasta gamma di prodotti da forno, da cucina, da tavolo e altri accessori. Il reparto stile e design è alla costante ricerca e sviluppo delle nuove tendenze per garantire la raffinatezza della produzione che da sempre contraddistingue le sue linee.
L’azienda vanta oltre 350 operai altamente specializzati, situata in un’area di produzione che copre oltre 32.000 mq. con una capacità produttiva annuale di circa 15.000.000 di pezzi all’anno.
Sin dalla sua fondazione Artway si è sempre prefissa l’obbiettivo di mantenere i suoi standard qualitativi altamente elevati, caratteristica che la ha portata naturalmente a collaborare con numeosi marchi noti nella moda e nel design, arrivando ad esportare stabilmente in in USA, Europa, Australia e Asia.